Acquisto quadri e opere del pittore Pieter Aertsen

Vuoi vendere un’opera di Pieter Aertsen ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Pieter Aertsen , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Pieter Aertsen

Pieter Aertsen (1508-1575) è stato un importante pittore e disegnatore olandese, uno dei primi esponenti della pittura di genere. Nacque ad Amsterdam intorno al 1508, si trasferì giovanissimo ad Anversa dove iniziò gli studi artistici. La sua formazione avvenne nella bottega di Allaert Claesz, pittore specializzato in nature morte e soggetti di genere. Già in questa fase Aertsen dimostrò una notevole abilità nel dipingere con estremo realismo oggetti, animali e figure popolari.

Intorno al 1535 Aertsen aprì una propria bottega ad Anversa, diventando in breve tempo uno dei principali ritrattisti della città. La sua pittura si caratterizzò per la rappresentazione di ampi paesaggi agresti popolati da contadini intenti nelle attività quotidiane, ai margini delle quali collocava elaborate nature morte di cibi, animali da cortile, attrezzi. Questa combinazione di scene di genere e nature morte costituì un'innovazione che anticipò i futuri sviluppi della pittura neerlandese.

Tra le sue opere più celebri vi sono la Grossa cucina (1559), oggi al Museum Boijmans Van Beuningen, e la Cristo nella casa di Maria e Marta (1552) alla National Gallery di Londra. Aertsen dipinse anche pale d'altare, ritratti, disegni e incisioni. Morì ad Amsterdam nel 1575.

Innovatore del linguaggio pittorico, Aertsen viene considerato un precursore della pittura barocca neerlandese. La sua abilità nel rendere la concretezza del reale e l'attenzione alla quotidianità lo resero uno degli artisti più rappresentativi del suo tempo. La capacità di fondere insieme sacro e profano, elevato e popolare, ne fece un modello per i pittori del Secolo d'Oro olandese.

Il Valore dei quadri di Pieter Aertsen

I dipinti del pittore Pieter Aertsen sono altamente considerate nell’ambito dell’arte antica italiana. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Pieter Aertsen. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Pieter Aertsen

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Pieter Aertsen o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.