Acquisto quadri e opere del pittore Enrico Albricci

Vuoi vendere un’opera di Enrico Albricci ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Enrico Albricci , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Enrico Albricci

Enrico Albricci nacque a Roma nel 1842 da una famiglia di artisti. Fin da piccolo dimostrò un talento eccezionale per la musica, studiando pianoforte e composizione al Conservatorio di Santa Cecilia. Le sue prime opere rivelarono una vena melodica vivace e brillante, tipica dell'opera buffa italiana.

Nel 1870 ottenne il suo primo grande successo con l'opera "Tutti in maschera", rappresentata con plauso al Teatro Nuovo di Napoli. Da quel momento la carriera di Albricci spiccò il volo, con una serie ininterrotta di opere teatrali di successo che lo resero uno dei compositori più popolari d'Italia.

Tra i suoi lavori più famosi ricordiamo "Il conte di Lavagna" (1874), "I saltimbanchi" (1882), "Il signor Podestà" (1887). Le sue opere brillavano per vivacità melodica, ritmi brillanti, orecchiabilità delle arie e maestria nell'orchestrazione. Albricci divenne ben presto il massimo esponente dell'opera buffa del tardo Ottocento.

Oltre che prolifico operista, Albricci compose anche musica sinfonica e da camera. Sue pagine pianistiche come "Notturno in mi bemolle" e "Valzer brillante" riscontrarono ampio successo nei salotti dell'alta borghesia romana del tempo.

Come direttore d'orchestra, Albricci fu alla guida dei principali teatri d'opera italiani, dirigendo prime rappresentazioni di opere di Verdi, Ponchielli, Mascagni. La sua bacchetta energica ed espressiva esaltava gli elementi brillanti e vivaci di ogni partitura.

Enrico Albricci morì improvvisamente nel 1904, all'apice della fama. Malgrado la grande popolarità goduta in vita, dopo la sua scomparsa la musica di Albricci cadde nell'oblio. Solo recentemente la riscoperta di alcune sue partiture dimenticate ha riportato alla luce questo compositore romantico che tanto piacque al pubblico italiano di fine Ottocento.

Il Valore dei quadri di Enrico Albricci

I dipinti del pittore Enrico Albricci sono altamente considerate nell’ambito dell’arte antica italiana. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Enrico Albricci. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Enrico Albricci

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Enrico Albricci o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.