Acquisto quadri e opere del pittore Gennaro Abbagnara

Vuoi vendere un’opera di Gennaro Abbagnara ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Gennaro Abbagnara , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Gennaro Abbagnara

Artista nato a Napoli il 5 febbraio 1845, Gennaro Abbagnara iniziò il suo percorso artistico presso l'Istituto di Belle Arti della sua città natale, sotto la guida di G. Mancinelli, un maestro dal romanticismo languido. La sua prima esposizione avvenne nel 1872 alla "Promotrice Salvator Rosa", dove presentò il dipinto intitolato "Finché mi batte il cor, delizia e incanto sian della vita mia l'amore e il canto". Inizialmente influenzato dallo stile di Mancinelli, orientato verso la pittura di argomento storico, Abbagnara si avvicinò gradualmente alle ricerche veristiche grazie all'atmosfera artistica napoletana del suo tempo. Questo influsso lo portò verso la pittura di genere. Partecipò regolarmente alla "Salvator Rosa" fino al 1885, presentando opere come "Villeggianti romani da Baia a Pozzuoli", "In villeggiatura" e "Mattutina escursione al mare campano". Nel 1888, le sue opere furono anche esposte durante l'Esposizione italiana a Londra. Uno dei suoi lavori notevoli di quell'epoca è "Masaniello riceve la visita del cardinale Trivulzio", esposto all'Esposizione d'arte italo-spagnola di Berlino nel 1885. La sua carriera artistica continuò a fiorire fino alla sua morte avvenuta a Napoli il 22 febbraio 1914. Durante la sua vita, Abbagnara lasciò un'impronta significativa nel panorama artistico napoletano con la sua abilità e la sua sensibilità uniche.

Il Valore dei quadri di Gennaro Abbagnara

I dipinti del pittore Gennaro Abbagnara sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Gennaro Abbagnara. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Gennaro Abbagnara

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Gennaro Abbagnara o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.