Vuoi vendere un’opera di Rinaldo Agazzi ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?
Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.
PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE
oppure sfrutta il modulo di contatto:
Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Rinaldo Agazzi , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.
Biografia di Rinaldo Agazzi
Rinaldo Agazzi è stato un pittore italiano nato il 30 ottobre 1857 a Mapello, Bergamo. È stato il fratello maggiore e mentore di Ermenegildo Agazzi. Agazzi ha studiato pittura presso l'Accademia Carrara di Bergamo sotto la guida di Enrico Scuri. Successivamente ha proseguito i suoi studi presso l'Accademia Libera di Roma, dove è stato influenzato dai pittori veristi di Napoli, Lombardia e Veneto. Agazzi inizialmente abbracciò lo stile verista, ma in seguito si concentrò sulla pittura di ritratti seguendo lo stile di Cesare Tallone. Ha ottenuto riconoscimento per il suo lavoro "Il ritratto di Girolamo Bonaparte", che gli ha permesso di partecipare a numerose mostre. Tuttavia, a causa di difficoltà finanziarie, Agazzi ha prodotto un gran numero di dipinti di genere facilmente vendibili per sostenere la sua famiglia. Ha anche creato opere con un forte realismo e temi sociali, come "Gli schiavi bianchi". Negli ultimi anni, Agazzi si è dedicato al ritratto, creando opere notevoli come "Ritratto di gentiluomo con garofano all'occhiello". Ha anche realizzato disegni a carboncino. Opere selezionate di Rinaldo Agazzi: "Ritratto dell'architetto Gaetano Gallizioli" (1891) "Ritratto di donna" (1901) "Giovane contadina" (1909) "Ragazza con iris" (1912) "Ritratto di Della Torre Sforza" (1917) "Ritratto di Sebastiano Gorra cavaliere" (1919) "Canale a Venezia" (1922) "Ritratto di Lorenzo Venanzi, generale e cavaliere" (1923) "Ritratto di un pittore" (1925) "Il vestito della festa" (1925) "San Giovanni Bianco" (1931) "Interno di un cortile" (1939) "L'idiota" "Tre fanciulle"Il Valore dei quadri di Rinaldo Agazzi
I dipinti del pittore Rinaldo Agazzi sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.
Valutazioni gratuite delle Opere
Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Rinaldo Agazzi. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.
Acquisto Immediato di quadri del pittore Rinaldo Agazzi
Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.
Contattaci
Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Rinaldo Agazzi o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.
© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.