Acquisto quadri e opere del pittore Nicolo Cannicci

Vuoi vendere un’opera di Nicolo Cannicci ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Nicolo Cannicci , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Nicolo Cannicci

Niccolò Cannicci (1846-1906) è stato un pittore italiano noto per le sue vedute urbane e rurali. Ecco una biografia dettagliata della sua vita e del suo lavoro: Vita e formazione: Niccolò Cannicci è nato in Italia nel 1846 da Gaetano Cannicci, anch'egli pittore, originario di San Gimignano. Ha ricevuto le prime lezioni di pittura dal padre. Dal 1862 al 1865 ha frequentato l'Accademia di Belle Arti di Firenze, dove ha studiato con Giuseppe Marrubini, Enrico Pollastrini e Antonio Ciseri. Carriera: Cannicci è stato noto per le sue vedute urbane e rurali, spesso rappresentando l'intersezione del paesaggio urbano e industriale con quello rurale e pastorale. Ha esposto i suoi lavori in molte gallerie e musei in Italia e all'estero. Nel corso degli anni '80 del XIX secolo, Cannicci ha raggiunto l'apice della sua carriera artistica e ha esposto le sue opere in molte mostre sia in Italia che all'estero. Ha creato anche ritratti e dipinti di genere. Cannicci ha utilizzato la tecnica del dagherrotipo, incidendo l'immagine su una lastra di rame argentata. Dopo la morte della madre nel 1893, ha sofferto di una crisi nervosa e ha fatto diversi tentativi di suicidio, finendo per essere ricoverato nell'ospedale psichiatrico di San Niccolò di Siena. Ha creato un album di ritratti di malati mentali durante il suo ricovero. In seguito si è stabilito nel villaggio isolato di Montemiccioli e ha iniziato a partecipare alle mostre locali. Cannicci è morto a Firenze nel 1906. Opere selezionate: Veduta di Milano, dagherrotipo Ritratto di Alessandro Manzoni, dagherrotipo Veduta di Verona, dagherrotipo Ritratto di Giuseppe Verdi, dagherrotipo Vita successiva e eredità: Le opere di Niccolò Cannicci sono conservate in molte collezioni pubbliche e private e sono state vendute all'asta. Nel 2019, una mostra intitolata "Niccolò Cannicci: vedute urbane e rurali" è stata organizzata a Milano presso la Galleria d'Arte Moderna. In conclusione, Niccolò Cannicci è stato un pittore italiano noto per le sue vedute urbane e rurali. Cannicci è nato in Italia nel 1846 e ha ricevuto le prime lezioni di pittura dal padre. Ha esposto i suoi lavori in molte gallerie e musei in Italia e all'estero e ha utilizzato la tecnica del dagherrotipo per creare le sue opere. Dopo una crisi nervosa, è stato ricoverato nell'ospedale psichiatrico di San Niccolò di Siena, dove ha creato un album di ritratti di malati mentali. Le opere di Cannicci sono conservate in molte collezioni pubbliche e private e sono state vendute all'asta. Nel 2019, una mostra intitolata "Niccolò Cannicci: vedute urbane e rurali" è stata organizzata a Milano presso la Galleria d'Arte Moderna.

Il Valore dei quadri di Nicolo Cannicci

I dipinti del pittore Nicolo Cannicci sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Nicolo Cannicci. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Nicolo Cannicci

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Nicolo Cannicci o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.