Acquisto quadri e opere del pittore Enrique Recio

Vuoi vendere un’opera di Enrique Recio ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Enrique Recio , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Enrique Recio

Enrique Recio y Gil, nato a Madrid intorno al 1855, è stato un pittore spagnolo noto per i suoi dipinti di paesaggi, temi costumbristi e orientalisti. Ha iniziato la sua formazione artistica presso la Scuola di Arti e Mestieri e la Scuola di Belle Arti di San Fernando a Madrid. È stato allievo di Francisco Jover e Manuel Ojeda. Nel 1880, grazie a una borsa di studio concessa dalla Diputazione Provinciale di Madrid, Recio si trasferì a Roma per ampliare i suoi studi. Nella città eterna, frequentò le accademie Chigi e Cauva, dove perfezionò le sue abilità artistiche. Recio ha partecipato regolarmente alle Esposizioni Nazionali, dove nel 1887 ha ottenuto un certificato di terza medaglia per il suo dipinto "Don Quijote en casa de los Duques". Ha anche presentato alla Esposizione Nazionale del 1881 un altro dipinto noto, "D. Quijote en casa de los Duques". Altre opere note di Recio includono una copia di una battaglia di Fortuny e le acquerelli "Un moro", "¡Aaay!...", "Zulima" e "El misterio de una carta", che ha inviato nel 1881 e 1883 alle Esposizioni aperte dal doratore Hernández a Madrid. Recio ha anche trascorso del tempo in Cile, dove ha incrociato la sua strada con quella di Fernando Álvarez de Sotomayor. Quest'ultimo ha raccomandato a Juan de Dios Rodriguez Correa di prendere lezioni di pittura da Recio, dando inizio a una profonda e duratura amicizia tra il maestro e il suo allievo. La maggior parte delle opere di Recio si trova in collezioni private inglesi, ma alcune sono conservate anche nel Museo Nacional del Prado. Le ultime notizie su Recio risalgono al 1917, quando risiedeva ancora a Roma. Morì dopo il 1910, lasciando un'eredità artistica significativa nel panorama artistico spagnolo del XIX secolo.

Il Valore dei quadri di Enrique Recio

I dipinti del pittore Enrique Recio sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Enrique Recio. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Enrique Recio

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Enrique Recio o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.