Vuoi vendere un’opera di Giovanni Rossi ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?
Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.
PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE
oppure sfrutta il modulo di contatto:
Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Giovanni Rossi , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.
Biografia di Giovanni Rossi
Giovanni Rossi è un nome comune tra i pittori italiani, quindi per fornire una biografia accurata, avrei bisogno di ulteriori dettagli. Tuttavia, posso fornirti una breve biografia di alcuni pittori noti di nome Giovanni Rossi. Giovanni Luigi Rossi, noto come Vanni Rossi, nacque a Ponte San Pietro il 6 novembre 1894. Fin da bambino mostrò una predisposizione alla pittura e già a circa dieci anni affrescò alcuni muri esterni della sua abitazione con scene ispirate alla religione. Proseguì gli studi presso l'Accademia Carrara di Bergamo dove fu allievo di Ponziano Loverini. Nel 1926 espone le sue opere nella prima mostra personale, allestita presso la Pinacoteca di Brera, la prima di una lunga serie. Dal 1921 al 1945 si dedicò alla creazione di 125 tavole ispirate alla Bibbia, illustrando l'Antico Testamento. Morì il 14 settembre 1973 a Milano. Giovan Battista Rossi, detto il Gobbino, fu un pittore italiano attivo nel XVII secolo. Figlio dello scultore Alessandro Rossi, nacque con una deformità che gli valse il soprannome. Studente di Alessandro Turchi, mostrò fin da giovane doti pittoriche non comuni. Tra i suoi lavori più noti, una rappresentazione della Deposizione nei pennacchi della Cappella del Rosario nella Basilica di Santa Anastasia a Verona. Giovanni Rossi è un pittore contemporaneo attivo a Padova. Non sono disponibili ulteriori dettagli sulla sua biografia. Giovanni Rossi, nato a Cantù nel 1907 e morto a Saronno nel 1985, è noto per il suo dipinto "Stare insieme" del 1978, un encausto su tavola. Gino Rossi, nato a Venezia nel 1884, è noto per la magica poesia del colore e la severa ricerca di uno stile monumentale e semplice nella composizione. Si recluse nel 1926 a Sant’Artemio, l’ospedale psichiatrico di Treviso, per morirvi nel 1947. Se hai bisogno di una biografia più dettagliata su uno di questi artisti o su un altro pittore di nome Giovanni Rossi, per favore fornisci ulteriori dettagli.Il Valore dei quadri di Giovanni Rossi
I dipinti del pittore Giovanni Rossi sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.
Valutazioni gratuite delle Opere
Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Giovanni Rossi. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.
Acquisto Immediato di quadri del pittore Giovanni Rossi
Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.
Contattaci
Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Giovanni Rossi o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.
© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.