Vuoi vendere un’opera di Francesco Santoro ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?
Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.
PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE
oppure sfrutta il modulo di contatto:
Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Francesco Santoro , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.
Biografia di Francesco Santoro
Francesco Raffaello Santoro è stato un noto pittore italiano, nato a Cosenza nel 1844 e morto a Roma nel 1927. Proveniente da una famiglia di artisti, Santoro ha iniziato la sua formazione artistica con suo padre, che aveva fondato uno studio a Fuscaldo, in Calabria, chiamato Litografia Calabra, specializzato principalmente nella realizzazione di copie di opere sacre e ritratti. Nel 1865, Santoro si trasferì a Napoli per studiare presso il Royal Institute of Fine Arts. Durante il 1864-1865, viaggiò in Inghilterra, un'esperienza che ha contribuito a completare la sua formazione artistica. Nel 1868, ottenne uno stipendio dall'Accademia di Napoli per studiare a Roma. Santoro è noto per il suo lavoro nei paesaggi e nei temi di genere, sia in olio che in acquerello. Nel 1885, dopo un ulteriore viaggio in Gran Bretagna, dove sposò una donna scozzese, tornò a Roma per aprire uno studio. Si unì alla Società degli Acquarellisti, creata nel 1875 da Ettore Roesler Franz, Nazareno Cipriani, Cesare Maccari, Vincenzo Cabianca, Pio Joris e altri artisti. Durante la sua carriera, Santoro ha partecipato a numerose mostre, tra cui quelle di Napoli, Torino, Genova e Roma. Tra le sue opere più note, si ricordano "Ricordo di Portici- Napoli", "Fontana di Piano Scarano-Viterbo", "Ponte rotto-Roma", e "Ricordo delle montagne di Carrara". Nonostante la sua morte nel 1927, l'eredità artistica di Santoro continua a vivere attraverso le sue opere, che continuano ad essere apprezzate e studiate da artisti, critici e appassionati d'arte. Le sue opere sono ospitate in numerose collezioni private e in vari musei in tutto il mondo, testimoniando il suo impatto duraturo nel mondo dell'arte.Il Valore dei quadri di Francesco Santoro
I dipinti del pittore Francesco Santoro sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.
Valutazioni gratuite delle Opere
Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Francesco Santoro. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.
Acquisto Immediato di quadri del pittore Francesco Santoro
Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.
Contattaci
Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Francesco Santoro o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.
© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.