Vuoi vendere un’opera di Enrico Sartori ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?
Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.
PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE
oppure sfrutta il modulo di contatto:
Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Enrico Sartori , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.
Biografia di Enrico Sartori
Enrico Sartori è stato un noto pittore italiano, nato a Parma il 4 febbraio 1831 e morto nella stessa città il 25 ottobre 1889. Si iscrisse all'età di 13 anni all'Accademia di Belle Arti di Parma, dove studiò pittura sotto la guida di Giuseppe Boccaccio e, dopo il 1852, di Luigi Marchesi. Nel 1858, vinse un primo premio per il suo dipinto intitolato "Pontaccio di Valera" e ottenne una borsa di studio per viaggiare a Roma. Tornato a Parma nel 1859, Sartori si dedicò principalmente alla pittura di scene di genere rurale, guadagnandosi il soprannome di "il pittore contadino". Tuttavia, sviluppò anche una notevole abilità nella rappresentazione di scene militari. Durante la sua carriera, Sartori partecipò a numerose mostre, sia in Italia che all'estero. Tra le sue opere più importanti, si ricordano "La fiera di Bestiame nel campo di Marte in Parma", "La raccolta del fieno", "Veduta del Ceno presso Varsi", "Manovra dei Lancieri Novara nella piazza d'armi in Parma", "Strada maestra San Michele in Parma nel Carnevale 1870", "Ritirata di Russia del 3 settembre 1812", "Veduta presa dal torrente Parma", "Mercato dei Bozzoli nel Cortile della Pilotta in Parma", "Manovra dei Lancieri Nizza nella piazza d'armi di Parma" e "Manovra di sciabola del reggimento Lancieri Nizza nella piazza d'armi di Parma". Altre opere degne di nota furono presentate a Torino nel 1880, a Milano nel 1881, a Firenze nel 1882 e a Milano nel 1883. Nonostante la sua morte nel 1889, l'eredità artistica di Sartori continua a vivere attraverso le sue opere, che continuano ad essere apprezzate e studiate da artisti, critici e appassionati d'arte. Le sue opere sono ospitate in numerose collezioni private e in vari musei in tutto il mondo, testimoniando il suo impatto duraturo nel mondo dell'arte.Il Valore dei quadri di Enrico Sartori
I dipinti del pittore Enrico Sartori sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.
Valutazioni gratuite delle Opere
Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Enrico Sartori. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.
Acquisto Immediato di quadri del pittore Enrico Sartori
Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.
Contattaci
Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Enrico Sartori o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.
© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.