Vuoi vendere un’opera di Amedeo Simonetti ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?
Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.
PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE
oppure sfrutta il modulo di contatto:
Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Amedeo Simonetti , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.
Biografia di Amedeo Simonetti
Amedeo Simonetti, noto anche come Momo, nacque a Genova l'8 aprile 1874, figlio di Michelangelo e Guglielma Severini. La sua formazione artistica iniziò grazie all'esempio degli zii Ettore Simonetti, pittore orientalista e specialista in dipinti settecenteschi, e Attilio Simonetti, pittore e antiquario, allievo del pittore spagnolo Marià Fortuny i Marsal. Successivamente, si iscrisse all'Accademia di Belle Arti di Roma, dove studiò sotto la guida di Giovanni Costantini, noto come "Il Grillo", specializzato in pittura di genere e di gusto settecentesco. Simonetti si dedicò principalmente alla pittura di paesaggio, eseguendo piccole marine, studi di paesaggio, ed in genere lavori di piccole dimensioni. Amante dello studio all'aria aperta, fu soprattutto scolaro della natura. Le sue opere sono caratterizzate da cieli rosati e delicati, vasti e profondi, con una tecnica quasi impressionistica. Durante la sua carriera, Simonetti espose le sue opere in numerose mostre italiane e internazionali. Tra le sue opere più note, si ricordano "Tristezza invernale", "Ultimi raggi sul Tevere", "Capanno sulla via Flaminia", "Impressione, Venezia" e "Il bacio". Nel 1919, su invito di Onorato Carlandi, entrò a far parte del gruppo dei “XXV della Campagna Romana”. Nonostante fosse di temperamento critico e severo con se stesso, Simonetti espose raramente. Proprio mentre varie sue opere figuravano con successo alla Mostra degli «Amatori e Cultori» di Roma ed in una mostra personale a Londra, cioè alla vigilia della sua decisiva affermazione, egli morì improvvisamente a Roma il 22 aprile 1922. Nonostante la sua morte, l'eredità artistica di Simonetti continua a vivere attraverso le sue opere, che sono conservate in varie collezioni private e musei. Simonetti è ricordato come un artista di grande talento, noto per i suoi dipinti che catturano la bellezza della vita quotidiana e la tranquillità dei paesaggi naturali.Il Valore dei quadri di Amedeo Simonetti
I dipinti del pittore Amedeo Simonetti sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.
Valutazioni gratuite delle Opere
Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Amedeo Simonetti. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.
Acquisto Immediato di quadri del pittore Amedeo Simonetti
Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.
Contattaci
Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Amedeo Simonetti o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.
© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.