Acquisto quadri e opere del pittore Raffaello Spano

Vuoi vendere un’opera di Raffaello Spano ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Raffaello Spano , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Raffaello Spano

Raffaello Spanò nacque a Napoli nel 1817. Iniziò i suoi studi presso il Royal Institute of Fine Arts di Napoli e già nel 1833 iniziò a esporre le sue opere. Fu allievo dell'Accademia di Napoli, dove ottenne spesso incoraggiamenti e premi. Tra le sue opere più note, si ricordano "La Santa Vergine col Bambino adorata da Santa Lucia e da San Lazzaro", premiata con la medaglia d'oro alla mostra del 1845 e ora conservata nella chiesa di Tutti i Santi a Napoli. Altre opere degne di nota includono "Giacobbe con Rachele" e "Madonna col Bambino", entrambe conservate nella Reggia di Napoli, e "Abigaille che placa David", attualmente nella Pinacoteca di Capodimonte. Spanò produsse molte opere, quasi esclusivamente di genere sacro. Tra queste, si citano "La Vergine Immacolata" e "San Francesco d'Assisi", per la chiesa di Santa Lucia; "San Gennaro" e "San Bonifacio", per la cappella della Reggia di Napoli; "San Francesco da Paola con monsignor Girolamo degli Adorni", nella chiesa militare di Pizzofalcone; "Teseo che combatte col Minotauro"; "Il profeta Geremia che predice la rovina di Gerusalemme". Spanò fu insignito di parecchie onorificenze e fu membro di Accademie italiane. Fu nominato Cavaliere dell'Ordine della Corona d'Italia, Associato Corrispondente dell'Accademia Reale di Belle Arti di Napoli, membro dell'Accademia Reale Raffaello di Urbino, professore onorario dell'Istituto Reale di Belle Arti di Napoli e membro del Consiglio Direttivo di questo Istituto. La sua figlia, Maria Spanò, seguì le orme del padre e divenne anch'essa una pittrice di successo. Raffaello Spanò morì nel 1863. Dopo la sua morte, le sue opere sono state conservate in vari musei e collezioni private, sia in Italia che all'estero, e continuano ad essere apprezzate per la loro qualità artistica.

Il Valore dei quadri di Raffaello Spano

I dipinti del pittore Raffaello Spano sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Raffaello Spano. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Raffaello Spano

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Raffaello Spano o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.