Vuoi vendere un’opera di James TalmageWhite ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?
Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.
PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE
oppure sfrutta il modulo di contatto:
Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di James TalmageWhite , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.
Biografia di James TalmageWhite
James Talmage White, nato a Londra nel 1833, è stato un pittore britannico di grande rilevanza. Figlio di James White, un mercante di seta e deputato alla Camera dei Comuni, e di Mary Lind, botanica ed esperta acquarellista, White crebbe in un ambiente liberale e cosmopolita. Questo contesto gli permise di entrare in contatto con importanti figure del tempo, tra cui il patriota italiano Giuseppe Garibaldi, di cui divenne amico. La sua formazione artistica iniziò a Parigi, dove studiò sotto la guida del pittore francese Jean-François Millet. Tornato a Londra, White entrò in contatto con il movimento dei Preraffaelliti, in particolare con Dante Gabriel Rossetti, che influenzò notevolmente il suo stile pittorico. White è noto per i suoi dipinti di genere e i soggetti architettonici, ma è meglio conosciuto per le sue vedute italiane. Tra le sue opere più note, si ricorda "Ruins of the Temple of Hercules, Cape di Sorrento", esposta per la prima volta nel 1867. Quest'opera, come molte altre di White, mostra la sua abilità nel catturare l'atmosfera e l'energia delle scene di vita quotidiana. Nel corso della sua carriera, White ha partecipato a numerose esposizioni, tra cui quella di Genova nel 1881 con l'opera "Rivo S. M. Mater Domini-Venezia" e quella di Napoli nel 1867 con "Dopo una festa in maschera", dipinto oggi conservato presso il Museo di Capodimonte di Napoli. James Talmage White morì a Cracovia nel 1907. Le sue opere sono conservate in vari musei e gallerie, tra cui la Galleria Nazionale d'Arte Moderna a Roma, Palazzo Pitti a Firenze e il Museo di San Martino a Napoli. Nonostante la sua morte, il suo contributo all'arte e alla cultura rimane significativo e le sue opere continuano ad essere apprezzate e studiate.Il Valore dei quadri di James TalmageWhite
I dipinti del pittore James TalmageWhite sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.
Valutazioni gratuite delle Opere
Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di James TalmageWhite. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.
Acquisto Immediato di quadri del pittore James TalmageWhite
Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.
Contattaci
Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di James TalmageWhite o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.
© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.