Acquisto quadri e opere del pittore Salvatore Valeri

Vuoi vendere un’opera di Salvatore Valeri ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Salvatore Valeri , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Salvatore Valeri

Salvatore Valeri, nato a Nettuno nel 1856, è stato un pittore italiano noto per la sua carriera come insegnante d'arte in Turchia. Ottavo ed ultimo figlio di Carlo Valeri e Angela Fiorilli, si iscrisse nel 1869 all'Accademia di San Luca a Roma, dove fu allievo del pittore Cesare Maccari. Nel 1883, Valeri si recò a Costantinopoli dove ottenne l'incarico di docente di pittura ad olio presso la Scuola di Belle Arti che il Sultano aveva appena fondato. Fu anche pittore di corte del Sultano Abdul Hamid II, che lo nominò Ufficiale prima e Commendatore degli Ordini dell'Osmaniè e del Mededie in seguito. Durante il suo soggiorno in Turchia, Valeri si dedicò alla pittura di genere orientalista, vendendo le sue opere per mantenersi. La sua pittura orientalista e luminosa fu notata dall'ambasciatore britannico Lord Dufferin, che organizzò per l'artista un'esposizione ufficiale, durante la quale il Sultano Abdul Hamid II si interessò alle sue opere. Nel 1925, Valeri rientrò in Italia, stabilendosi dapprima a Faenza e successivamente facendo ritorno nella sua Nettuno. Qui aprì una scuola di pittura che tenne per diversi anni. Tra le sue opere più note, si ricorda "La carovana libica", acquistato dall’Istituto Italiano per l’Africa e l’Oriente di Roma, e tuttora esposto nella sala Conferenze. Valeri morì a Nettuno il 30 dicembre 1946. Le sue opere, che rappresentano principalmente paesaggi e scene di genere orientalista, si trovano in diverse collezioni private e pubbliche. Nonostante sia passato più di un secolo dalla sua morte, l'arte di Valeri continua a essere apprezzata e studiata, testimoniando la sua importanza nel panorama artistico italiano dell'Ottocento.

Il Valore dei quadri di Salvatore Valeri

I dipinti del pittore Salvatore Valeri sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Salvatore Valeri. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Salvatore Valeri

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Salvatore Valeri o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.