Acquisto quadri e opere del pittore Baldassarre Verrazzi

Vuoi vendere un’opera di Baldassarre Verrazzi ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Baldassarre Verrazzi , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Baldassarre Verrazzi

Baldassarre Verazzi nacque il 6 gennaio 1819 a Caprezzo, Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte. Iniziò i suoi studi presso l'Accademia di Brera a Milano nel 1833, dove rimase fino al 1842. Durante il suo periodo all'Accademia, Verazzi fu più volte premiato dalle commissioni artistiche, ottenendo il suo primo riconoscimento nel 1834. Dopo l'Accademia, Verazzi continuò i suoi studi sotto la guida del pittore romantico veneziano Francesco Hayez. Nel 1851, vinse il Premio Canonica con l'opera "La parabola del Samaritano" e nel 1854 il Premio Mylius con "Raffaello Sanzio da Urbino". Nel 1849, Verazzi dipinse quella che divenne la sua opera più famosa, "Combattimenti a Palazzo Litta", conosciuto anche come "Episodio delle Cinque Giornate". In questo quadro, Verazzi si raffigura nelle vesti di un combattente ferito, ai piedi di una barricata. L'opera, di proprietà del Museo del Risorgimento di Milano, è diventata un'icona dei moti rivoluzionari milanesi. Nel 1856, come molti altri artisti lombardi, Verazzi emigrò in Argentina, dove rimase fino al 1865. A Buenos Aires e Montevideo divenne uno degli artisti più apprezzati e ricercati, soprattutto come ritrattista della nobiltà locale ma anche di presidenti e generali. Dopo il suo ritorno in Italia, Verazzi si stabilì vicino al Lago Maggiore, dove il paesaggio divenne una nuova fonte di ispirazione per le sue opere. Collaborò anche con suo figlio Serafino (1875–1945) nella produzione di nuovi dipinti. Verazzi morì il 18 gennaio 1886 a Lesa, all'età di 67 anni. Le sue opere sono esposte in importanti musei e collezioni private, e sono citate in libri di storia dell'arte e cataloghi di mostre.

Il Valore dei quadri di Baldassarre Verrazzi

I dipinti del pittore Baldassarre Verrazzi sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Baldassarre Verrazzi. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Baldassarre Verrazzi

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Baldassarre Verrazzi o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.