Acquisto quadri e opere del pittore Alessandro Zezzos

Vuoi vendere un’opera di Alessandro Zezzos ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di quadri, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Alessandro Zezzos , uno dei più celebri pittori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Alessandro Zezzos

Alessandro Zezzos nacque a Venezia il 12 febbraio 1848 da madre veneziana e padre greco. Dopo aver completato i suoi studi classici, si iscrisse all'Accademia di Belle Arti di Venezia, dove studiò sotto la guida di Giacomo Favretto, Alessandro Milesi e Luigi Nono. Zezzos si distinse principalmente come pittore di scene di genere, scene di costume, ritratti e vedute, sia in acquerelli che in oli. Zezzos esordì come artista nel 1868 nelle sale della Società Veneta Promotrice di Belle Arti realizzando i dipinti "Figura di donna", "Esercizio d’inclinazione" e un "Ritratto". Nel 1873, Zezzos espose a Venezia "Né sposo né figlio" e "Scena famigliare". Tra i suoi acquerelli più noti troviamo "Le rondini", esposto a Torino nel 1880, e "Una calle", esposto alla Mostra Triennale dell'Accademia di Brera nel 1891. Nel 1881 a Milano, espone i dipinti "Mercante di ventagli", "Alla Predica" e "Popolana". Nel 1883 a Roma espose "Gli amanti". Zezzos riuscì particolarmente nell'acquarello, e come acquarellista espose e fu premiato sovente nelle principali mostre italiane: a Venezia, Roma, Milano; ed estere: a Monaco di Baviera, Leningrado, Londra, Parigi. Nel 1889, ottenne una menzione d'onore all’Esposizione Universale di Parigi. Nel 1892, illustrò il saggio scritto da Henry James "The Grand Canal" e nel 1895 partecipò alla prima edizione della Biennale veneziana dove presentò "Aratura" e "Piazza San Marco". Nel 1937, venne allestita una mostra postuma al Castello Sforzesco di Milano, comprendente una ottantina di opere, in onore del grande artista veneto. Tra i suoi allievi, si annovera Umberto Boccioni, uno dei principali esponenti del movimento futurista italiano. Zezzos morì a Vittorio Veneto nel 1914, lasciando un'eredità artistica che continua ad essere riconosciuta e apprezzata. Le sue opere sono esposte in numerose gallerie e musei, e il suo stile unico e influente continua a ispirare gli artisti ancora oggi. Nel complesso, la vita e la carriera di Alessandro Zezzos sono un esempio di dedizione e passione per l'arte.

Il Valore dei quadri di Alessandro Zezzos

I dipinti del pittore Alessandro Zezzos sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per quadri, disegni, acquarelli di Alessandro Zezzos. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Alessandro Zezzos

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Alessandro Zezzos o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.