Acquisto sculture e opere dello scultore Fiorenzio Abbondio

Vuoi vendere un’opera di Fiorenzio Abbondio ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di sculture, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Fiorenzio Abbondio , uno dei più celebri scultori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Fiorenzio Abbondio

Fiorenzo Abbondio nasce a Milano nel 1926. Fin da giovanissimo manifesta una passione per la scultura e inizia a modellare la creta presso una bottega artigiana della sua città. Nel dopoguerra si iscrive all'Accademia di Belle Arti di Brera, dove studia sotto la guida di grandi maestri come Maraini e Martini. Nei primi lavori eseguiti negli anni '50 indagava temi legati alla fatica del lavoro attraverso figure essenziali dall'anatomia poderosa. A partire dal 1960 la sua ricerca inizia a concentrarsi sull'espressione delle emozioni e sulla fluidità delle forme femminili, come dimostrano le numerose sculture che realizza in marmo di Carrara. In questi anni partecipa a diverse edizioni della Biennale di Venezia. Nel 1975 viene incaricato di eseguire il monumento in bronzo dedicato a Indro Montanelli per la città di Fucecchio (Firenze). Negli anni '80 e '90 è presente alle principali rassegne di scultura in Italia e all'estero. Tutta la sua produzione artistica è caratterizzata da uno stile essenziale e da una grande ricerca sulle potenzialità espressive della materia plasmata. Fiorenzo Abbondio è considerato uno dei massimi scultori del Novecento italiano.

Il Valore dei quadri di Fiorenzio Abbondio

Le sculture dell'artista Fiorenzio Abbondio sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per sculture, quadri, disegni, acquarelli di Fiorenzio Abbondio. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Fiorenzio Abbondio

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Fiorenzio Abbondio o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.