Acquisto sculture e opere dello scultore Orazio Andreoni

Vuoi vendere un’opera di Orazio Andreoni ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di sculture, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Orazio Andreoni , uno dei più celebri scultori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Orazio Andreoni

Orazio Andreoni è stato uno scultore e mercante d'arte italiano, nato a Pisa nel 1840 e attivo per lo più a Roma, dove morì nel 1895. La sua formazione come scultore iniziò con il padre Giuseppe, e successivamente si trasferì a Roma, dove aprì un grande laboratorio di scultura. Andreoni partecipò saltuariamente a concorsi per monumenti ufficiali, e vinse il concorso per il monumento a Giuseppe Mazzini nella piazza omonima di Pisa. Il monumento fu inaugurato il 22 giugno 1883. La specialità di Andreoni furono copie o statue meno impegnate, di carattere per lo più decorativo. Questo stile, molto vicino a quello di Antonio Bottinelli, lo rese famoso anche grazie alla partecipazione all'esposizione internazionale di Glasgow nel 1888 e a quella di Berlino nel 1892. Una di queste sculture è "Pereat, Che muoia!", oggi nel Wadsworth Athenaeum di Hartford. Questo genere di sculture è largamente presente tuttora sul mercato antiquario. Un'altra opera, "M'ama, non m'ama", realizzata intorno al 1885, è stata di recente venduta ad oltre 20.000 euro sul mercato antiquario statunitense. In alcune imprese particolarmente importanti il nome di Andreoni si trova unito a quello di suoi collaboratori come per esempio Oscar Spalmach. Una delle opere più importanti di Andreoni-Spalmach fu l'arredo scultoreo per la dimora di Whitaker Wright: alcuni di questi arredi sono sopravvissuti a Twickenham. Queste imprese fecero di Andreoni uno degli scultori-mercanti più attivi del suo tempo. Nonostante la data della sua morte non sia nota, l'eredità artistica di Orazio Andreoni continua a vivere attraverso le sue opere. Le sue sculture continuano ad essere apprezzate per la loro bellezza e la maestria con cui sono state realizzate, contribuendo alla ricca tradizione artistica italiana.

Il Valore dei quadri di Orazio Andreoni

Le sculture dell'artista Orazio Andreoni sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per sculture, quadri, disegni, acquarelli di Orazio Andreoni. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Orazio Andreoni

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Orazio Andreoni o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.