Acquisto sculture e opere dello scultore Raffaele Beliazzi

Vuoi vendere un’opera di Raffaele Beliazzi ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di sculture, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Raffaele Beliazzi , uno dei più celebri scultori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Raffaele Beliazzi

Raffaele Belliazzi è stato uno scultore e pittore italiano nato a Napoli il 9 dicembre 1835 e morto nella stessa città il 23 maggio 1917. Il padre di Belliazzi era un intagliatore di decorazioni architettoniche, e fu da lui che Raffaele ricevette la sua prima formazione artistica. Successivamente, Belliazzi studiò sotto la guida di Tommaso Solari, Alfonso Balzico e Stanislao Lista, tutti artisti di rilievo a Napoli. Belliazzi ha realizzato una delle statue di re Carlo III di Spagna che si trova all'esterno del Palazzo Reale di Napoli. Nel 1869 a Napoli e nel 1870 a Parma, ha esposto un'opera in terracotta intitolata "Pinzochera", per la quale ha ricevuto una medaglia d'argento. Nel 1872 a Milano, ha esposto un'opera chiamata "Primavera", che raffigurava contadini napoletani e aveva caratteristiche di genere. Nel 1873 a Vienna, ha esposto un'opera espressiva chiamata "Orfanella". Nel 1880, all'Esposizione di Torino, Belliazzi ha presentato una statuetta intitolata "Pollo commesso". Alla Mostra Nazionale di Milano e alla Promotrice di Napoli, ha presentato una scultura in bronzo chiamata "Rigido marzo". Dal 1895 al 1912, Belliazzi è stato professore di decorazione ornamentale all'Accademia di Belle Arti di Napoli. Oltre alla scultura, Belliazzi ha praticato anche la pittura e la scultura decorativa. Ha lavorato alla decorazione della facciata del Duomo di Napoli insieme a Francesco Ierace, Salvatore Cepparulo e Domenico Pellegrino. Tra le sue opere più note, si ricorda il busto di Francesco De Sanctis a Morra Irpino e una "Testa di vecchio" conservata nella Galleria d'Arte Moderna del Museo Civico di Torino. Belliazzi è stato un artista di grande capacità, irrequieto, incostante, intelligente e geniale, audace e ribelle ad ogni convenzionalismo. Le sue opere, eseguite anche in terracotta, sono state condotte con un verismo scrupoloso e che allora parve anche eccessivo. Queste opere, inviate a numerose esposizioni in Italia e all'estero, gli hanno procurato premi e acquisti, contribuendo a consolidare la sua reputazione. Nonostante la sua morte nel 1917, l'opera di Belliazzi continua ad essere apprezzata e studiata. Le sue sculture e i suoi dipinti riflettono la sua abilità tecnica e la sua sensibilità artistica, e il suo contributo all'arte italiana del XIX secolo è indiscutibile.

Il Valore dei quadri di Raffaele Beliazzi

Le sculture dell'artista Raffaele Beliazzi sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per sculture, quadri, disegni, acquarelli di Raffaele Beliazzi. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Raffaele Beliazzi

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Raffaele Beliazzi o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.