Vuoi vendere un’opera di Luigi Betti ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?
Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.
PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE
oppure sfrutta il modulo di contatto:
Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di sculture, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Luigi Betti , uno dei più celebri scultori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.
Biografia di Luigi Betti
Luigi Betti nacque ad Asti il 22 luglio 1870. Proveniente da una famiglia di artisti, Betti iniziò la sua formazione artistica sotto la guida di Odoardo Tabacchi a Torino, dove si trasferì con la sua famiglia all'età di tredici anni. Nonostante le necessità e i doveri familiari lo costringessero a lavorare come fonditore per il suo maestro e per altri artisti valenti, Betti non trascurò mai i suoi studi artistici. Nelle ore libere, infatti, studiava da solo e faceva tesoro degli insegnamenti che gli venivano dati dagli scultori con cui viveva. Betti è noto per le sue opere di scultura, prevalentemente in bronzo, nelle quali è evidente la sua adesione agli stilemi liberty. Ha eseguito numerose opere di genere e sculture funerarie, molte delle quali sono conservate nel Cimitero Generale di Torino e in altre città. Tra le sue opere più note, si ricordano le "Teste di leone" per il ponte Umberto Primo a Torino, lungo centoventi metri e largo 22 a tre arcate semniellittiche adornato alle testate da quattro monumentali gruppi in bronzo, due di Luigi Contratti e due di Cesare Reduzzi. In particolare, si ricorda la Tomba della famiglia "Testori, nel campo della prima ampliazione del cimitero. Betta partecipò alle Esposizioni d'arte della Società Promotrice torinese nel 1895 con "Mia madre", nel 1900 con "Oltraggiata" e l'anno successivo con il bronzo "Alba della vita". Questi riconoscimenti testimoniano l'importanza del suo contributo all'arte italiana e la stima di cui godeva tra i suoi contemporanei. Betta morì a Torino nel 1935, lasciando un'impronta indelebile nel panorama artistico italiano. Nonostante la sua morte, l'eredità di Betta continua a vivere attraverso le sue opere, che sono ancora oggi apprezzate e studiate. La sua vita e la sua carriera sono un esempio di dedizione e passione per l'arte, e il suo stile unico continua ad ispirare gli artisti.Il Valore dei quadri di Luigi Betti
Le sculture dell'artista Luigi Betti sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.
Valutazioni gratuite delle Opere
Offriamo servizi di valutazione professionale per sculture, quadri, disegni, acquarelli di Luigi Betti. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.
Acquisto Immediato di quadri del pittore Luigi Betti
Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.
Contattaci
Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Luigi Betti o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.
© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.