Acquisto sculture e opere dello scultore Santino Bianchi

Vuoi vendere un’opera di Santino Bianchi ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di sculture, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Santino Bianchi , uno dei più celebri scultori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Santino Bianchi

Santino Bianchi nacque a Stabio, in Svizzera, il 1° novembre 1848. Figlio di Venero Bianchi e Ursula Perucchi, all'età di undici anni si trasferì a Genova con il padre che lo colloca in una bottega di marmista affinché impari il mestiere. Dopo aver viaggiato per diverse città italiane, nel 1870 si stabilì a Torino dove prosegui gli studi all’Accademia Albertina sotto la guida di Odoardo Tabacchi. Bianchi è noto per le sue opere di scultura, prevalentemente in marmo. Tra le sue opere più note, si ricordano le sculture funerarie e le opere d'arte fine. Nel 1876 espone la scultura in marmo "Mano di donna con fiori" alla XXXV edizione della Esposizione della Società Promotrice delle Belle Arti di Torino, mostra alla quale è ancora presente fino alla LV edizione del 1896 alla quale presenta le sculture in marmo "Sua Eccellenza il Barone Cristoforo Negri" e "Ritratto". Durante la sua carriera, Bianchi partecipò a numerose esposizioni d'arte. Autore del monumento a “Vittorio Emanuele II°” (1884) ad Asti, a lui si deve anche quello con lo stesso soggetto a Vercelli. A Torino espone alla Promotrice di Belle Arti del 1876 e al circolo degli Artisti nel 1891. Bianchi morì a Torino il 28 febbraio 1923, lasciando un'impronta indelebile nel panorama artistico italiano. Nonostante la sua morte, l'eredità di Bianchi continua a vivere attraverso le sue opere, che sono ancora oggi apprezzate e studiate. La sua vita e la sua carriera sono un esempio di dedizione e passione per l'arte, e il suo stile unico continua ad ispirare gli artisti.

Il Valore dei quadri di Santino Bianchi

Le sculture dell'artista Santino Bianchi sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per sculture, quadri, disegni, acquarelli di Santino Bianchi. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Santino Bianchi

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Santino Bianchi o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.