Vuoi vendere un’opera di Stefano Butti ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?
Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.
PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE
oppure sfrutta il modulo di contatto:
Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di sculture, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Stefano Butti , uno dei più celebri scultori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.
Biografia di Stefano Butti
Stefano Butti è stato uno scultore e pittore italiano nato il 3 aprile 1807 a Viggiù, in Italia. È nato in una famiglia di artigiani che aveva una tradizione nella lavorazione del marmo. Butti frequentò l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano, dove studiò con lo scultore Pietro Magni. A causa delle difficoltà finanziarie della famiglia, Butti dovette lavorare come traduttore del marmo per altri artisti, come Francesco Barzaghi, Ugo Zannoni e Magni. Butti era noto per le sue sculture, che comprendevano opere come il Monumento a Carlo Alberto per la villa di Agliè, la statua del generale Guglielmo Pepe per i giardini pubblici di Torino e il Monumento a Rocco Beneventano nel cimitero di Poggioreale. Tra i suoi monumenti pubblici ricordiamo le statue del Generale Sirtori nei giardini pubblici di Milano e la statua dell'Unità d'Italia per il Vittoriano di Roma. Scolpisce La morente nel 1891 per una cappella funeraria della famiglia Casati. Butti fu anche pittore. Vinse una medaglia all'Esposizione di Napoli nel 1843 per la sua scultura di S. Giovannino Dormiente. Nel 1913, a causa dell'aggravarsi dei problemi polmonari, si trasferì nuovamente a Viggiù, dove continuò a lavorare fino alla morte. Butti fu professore di scultura all'Accademia di Brera dal 1893 al 1913. Le sue sculture furono molto apprezzate e apprezzate da altri scultori. Espose le sue opere alla Biennale di Venezia nel 1902 e seguì la tradizione dei grandi impressionisti Medardo Rosso, Edgar Degas e Auguste Rodin, con ulteriori influenze dall'Art Nouveau e dal simbolismo. In conclusione, Stefano Butti è stato uno scultore e pittore italiano che ha dato un contributo significativo al mondo dell'arte. Le sue sculture continuano ad essere apprezzate e studiate ancora oggi, ed egli rimane una figura importante nella storia dell'arte italiana.Il Valore dei quadri di Stefano Butti
Le sculture dell'artista Stefano Butti sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.
Valutazioni gratuite delle Opere
Offriamo servizi di valutazione professionale per sculture, quadri, disegni, acquarelli di Stefano Butti. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.
Acquisto Immediato di quadri del pittore Stefano Butti
Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.
Contattaci
Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Stefano Butti o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.
© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.