Vuoi vendere un’opera di Mario Moschi ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?
Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.
PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE
oppure sfrutta il modulo di contatto:
Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di sculture, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Mario Moschi , uno dei più celebri scultori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.
Biografia di Mario Moschi
Mario Moschi è stato uno scultore e medaglista italiano del XIX e XX secolo, nato a Lastra a Signa il 6 maggio 1896 e morto a Firenze il 26 maggio 1971. Si formò all'Accademia di Belle Arti di Firenze, dove studiò dal 1910 al 1915. Dopo la prima guerra mondiale, durante la quale si trovò a Nizza a produrre caricature per un giornale, tornò a Firenze nel 1923 e aprì uno studio dove progettava monete, nonché monumenti e altre sculture per lo spazio pubblico. Si specializzò poi nella medaglistica, ma realizzò anche numerose fontane decorative per ville e piazze. Nel 1936, Moschi partecipò alle Olimpiadi di Berlino, dove vinse una menzione d'onore per la sua scultura in bronzo Calciatore I (Soccer Player), Stop in corsa, che rappresentava un calciatore in movimento. Questa scultura, progettata nel 1931 e fusa in bronzo nel 1934/1936, è ora posta all'ingresso del Friedrich-Ludwig-Jahn-Sportpark di Berlino. Nel 1941, Moschi si trasferì a Lucca, dove insegnò scultura. Dopo la guerra, ricevette pochi ordini a causa della sua vicinanza al fascismo, ma riuscì a ristabilirsi prima negli Stati Uniti e poi anche in Italia. Moschi mantenne la sua fedeltà alla tradizione, ma fu escluso dal panorama delle commissioni pubbliche ufficiali, dedicandosi tuttavia con successo al mercato privato, soprattutto all'estero, e alla medaglistica. In generale, Mario Moschi fu uno dei maggiori scultori italiani del XX secolo, noto per la sua attività artistica a Firenze e per il suo contributo alla cultura artistica italiana. Le sue opere continuano ad essere apprezzate e studiate, e sono esposte in gallerie e musei in tutto il mondo. Moschi fu anche un insegnante di scultura e fu attivo come docente all'Accademia di Belle Arti di Firenze.Il Valore dei quadri di Mario Moschi
Le sculture dell'artista Mario Moschi sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.
Valutazioni gratuite delle Opere
Offriamo servizi di valutazione professionale per sculture, quadri, disegni, acquarelli di Mario Moschi. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.
Acquisto Immediato di quadri del pittore Mario Moschi
Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.
Contattaci
Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Mario Moschi o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.
© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.