Acquisto sculture e opere dello scultore Francesco Nagni

Vuoi vendere un’opera di Francesco Nagni ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di sculture, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Francesco Nagni , uno dei più celebri scultori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Francesco Nagni

Francesco Nagni è stato uno scultore italiano del XX secolo, nato a Viterbo il 7 febbraio 1897 e morto il 11 luglio 1977 nella stessa città. È stato uno scultore figurativo, noto soprattutto per la realizzazione della tomba di Papa Pio XI in Vaticano. Nagni ha frequentato l'Accademia di Belle Arti di Roma e ha lavorato come assistente di laboratorio di Edoardo Rubino. Tra le opere di Nagni si possono citare la tomba di Papa Pio XI (1940) in Vaticano e la facciata della stazione ferroviaria Ostiense di Roma (1940). La sua famiglia ha donato 34 calchi in gesso di Nagni al Museo di Viterbo, la maggior parte dei quali si trovano nella sezione di Arte Sacra. Questi sono i calchi dalle quali sono state realizzate le sue varie opere in bronzo. In generale, Francesco Nagni è stato uno dei maggiori scultori italiani del XX secolo, noto per la sua attività artistica come scultore figurativo. Le sue opere continuano ad essere apprezzate e studiate, e sono esposte in gallerie e musei in tutto il mondo. La sua produzione artistica è stata caratterizzata da una solida eleganza, attenta alla verità delle anatomie e una linea salda e allo stesso tempo fantasiosa e raffinata. Numerose sono le personali che l’artista ha tenuto tra gli anni Cinquanta e Sessanta e che si intervallano alle committenze religiose, che si protraggono fino agli ultimi anni, tutte eseguite nel suo studio di Villa Strohl Fern, insieme all’attività di insegnamento all’Accademia di Belle Arti di Roma.

Il Valore dei quadri di Francesco Nagni

Le sculture dell'artista Francesco Nagni sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per sculture, quadri, disegni, acquarelli di Francesco Nagni. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Francesco Nagni

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Francesco Nagni o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.