Acquisto sculture e opere dello scultore AntonioOrazio Quinzio

Vuoi vendere un’opera di AntonioOrazio Quinzio ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di sculture, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di AntonioOrazio Quinzio , uno dei più celebri scultori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di AntonioOrazio Quinzio

Antonio Orazio Quinzio è stato uno scultore e pittore italiano attivo tra il XIX e il XX secolo. Nato a Genova il 4 marzo 1856, Quinzio acquisì i primi rudimenti dell'arte dal padre Giovanni, studente e poi insegnante all'Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova. Quinzio si perfezionò poi a Firenze e a Roma. Come pittore, Quinzio si espresse prevalentemente nella tecnica dell'affresco. Tra le sue opere più importanti si possono citare gli episodi della storia genovese dipinti nel salone della Banca d'Italia di Genova e la Madonna del Soccorso nella cupola della chiesa di San Bartolomeo della Ginestra a Sestri Levante. Si cimentò anche con la tecnica dell'olio con la quale eseguì, tra gli altri, un autoritratto conservato nella Civica Galleria d'Arte Moderna di Pegli. Come scultore, Quinzio è noto soprattutto per la statua allegorica della regione Liguria posta sul coronamento del sommoportico, in corrispondenza delle colonne del Vittoriano di Roma, e le quattro statue raffiguranti gli evangelisti (San Marco, San Luca, San Giovanni e San Matteo) collocate presso i pilastri della Basilica dei Santi Gervasio e Protasio di Rapallo. Quinzio ha anche realizzato altre opere, tra cui il monumento funebre del cardinale Rampolla nella Basilica di S. Cecilia in Roma e il busto di Pio XI, che si trova nei Musei Vaticani di Roma. Antonio Orazio Quinzio è morto a Genova il 10 giugno 1928.

Il Valore dei quadri di AntonioOrazio Quinzio

Le sculture dell'artista AntonioOrazio Quinzio sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per sculture, quadri, disegni, acquarelli di AntonioOrazio Quinzio. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore AntonioOrazio Quinzio

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di AntonioOrazio Quinzio o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.