Vuoi vendere un’opera di Serafino Ramazzotti ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?
Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.
PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE
oppure sfrutta il modulo di contatto:
Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di sculture, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Serafino Ramazzotti , uno dei più celebri scultori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.
Biografia di Serafino Ramazzotti
Serafino Ramazzotti è stato uno scultore e pittore italiano vissuto tra il XIX e il XX secolo. Nato a Sozzago Novarese il 4 maggio 1846, Ramazzotti studiò all'Accademia Albertina di Torino, avendo come maestro di scultura Vincenzo Vela. Si dedicò anche alla pittura, ma limitò in questo campo la sua attività a qualche ritratto, a taluni studi di teste e ad alcuni paesaggi. Si conosce di lui anche un quadro di genere, "Filosofo moderno", esposto a Milano nel 1906 alla Mostra organizzata in occasione dell'apertura del nuovo Valico del Sempione. Alcuni suoi dipinti sono conservati dalla famiglia, altri trovansi nel Veneto. Ramazzotti partecipò a diverse mostre italiane ed europee, tra cui la Prima Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia nel 1895, dove espose il busto "Un reve", e la Mostra Nazionale di Belle Arti di Milano nel 1906, dove partecipò con "Dante", "Una educatrice", "Senza lavoro" e "La cuoca della cucina dei poveri". Inoltre, Ramazzotti è noto soprattutto per le sue opere scultoree, tra cui il gesso "Senza lavoro", esposto alla rassegna milanese del 1894, e il busto in bronzo "Un rêve", esposto all'Esposizione di Belle Arti di Firenze nel 1896. Altre opere di Ramazzotti sono conservate nei Musei Civici agli Eremitani di Padova, tra cui il busto di Antonio Tolomei, il monumento a Carlo Tivaroni e il busto di Francesco de Lazara. Ramazzotti morì a Novara nel 1920. In sintesi, Serafino Ramazzotti è stato uno scultore e pittore italiano attivo tra il XIX e il XX secolo, noto soprattutto per le sue opere scultoree, tra cui il gesso "Senza lavoro" e il busto in bronzo "Un rêve", e per la sua partecipazione a diverse mostre italiane ed europee.Il Valore dei quadri di Serafino Ramazzotti
Le sculture dell'artista Serafino Ramazzotti sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.
Valutazioni gratuite delle Opere
Offriamo servizi di valutazione professionale per sculture, quadri, disegni, acquarelli di Serafino Ramazzotti. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.
Acquisto Immediato di quadri del pittore Serafino Ramazzotti
Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.
Contattaci
Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Serafino Ramazzotti o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.
© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.