Vuoi vendere un’opera di Francesco Righetti ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?
Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.
PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE
oppure sfrutta il modulo di contatto:
Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di sculture, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Francesco Righetti , uno dei più celebri scultori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.
Biografia di Francesco Righetti
Francesco Righetti è stato uno scultore italiano attivo nel XVIII e XIX secolo. Nato a Roma nel 1749 e morto nella stessa città nel 1819, Righetti è stato uno scultore, argentiere e fonditore di bronzo italiano. È diventato rapidamente un successore del suo insegnante Luigi Valadier, un importante argentiere romano. Durante gli anni '80 del XVIII secolo, Righetti si è affermato come produttore di miniature in bronzo di famosi prototipi antichi, un genere di scultura che si è sviluppato nella seconda metà del XVIII secolo in risposta al crescente mercato dell'arte. Come qualsiasi progetto di fusione di metalli, l'impresa di Righetti è stata collaborativa. Oltre a mantenere uno staff di laboratorio che includeva suo figlio Luigi, Righetti è noto per aver impiegato altri artisti per scolpire per lui. Ha lavorato su progetti di grande scala per papi e monarchi, ma è meglio ricordato per le sue piccole statuette in bronzo di famosi prototipi antichi. Nel 1809, in qualità di fonditore di bronzo, Righetti ha collaborato con Antonio Canova per produrre la gigantesca figura in bronzo di Napoleone (Brera, Milano) per il principe Eugenio di Beauharnais, il viceré francese d'Italia. Oggi, molte opere di Francesco Righetti sono presenti in collezioni private e musei di tutto il mondo. Il sito web di MutualArt offre informazioni sulle opere di Righetti e sulla loro valutazione. In sintesi, Francesco Righetti è stato uno scultore, argentiere e fonditore di bronzo italiano attivo nel XVIII e XIX secolo, noto soprattutto per le sue miniature in bronzo di famosi prototipi antichi. Ha collaborato con Antonio Canova per produrre la gigantesca figura in bronzo di Napoleone per il principe Eugenio di Beauharnais.Il Valore dei quadri di Francesco Righetti
Le sculture dell'artista Francesco Righetti sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.
Valutazioni gratuite delle Opere
Offriamo servizi di valutazione professionale per sculture, quadri, disegni, acquarelli di Francesco Righetti. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.
Acquisto Immediato di quadri del pittore Francesco Righetti
Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.
Contattaci
Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Francesco Righetti o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.
© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.