Acquisto sculture e opere dello scultore Fedele Toscani

Vuoi vendere un’opera di Fedele Toscani ? Desideri ottenere prezzi attuali, stime e valutazioni?




Chiamaci al 3205747749 o scrivici su Whatsapp (pulsante in basso a destra), mandandoci le foto delle opere che vorresti vendere. Indicaci le misure dell’opera (cornice esclusa) e se presente documentazione.

PAGAMENTO IMMEDIATO – TRANSAZIONI CONCLUSE IN MENO DI 24 ORE

oppure sfrutta il modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Sei un appassionato di arte e sei interessato all’acquisto di sculture, dipinti, disegni dell’artista? Sei nel posto giusto! Offriamo un servizio specializzato per l’acquisto immediato di quadri di Fedele Toscani , uno dei più celebri scultori contemporanei. Forniamo valutazioni, stime, prezzi e valori attuali.


Biografia di Fedele Toscani

Fedele Toscani è stato uno scultore piacentino del XX secolo, nato nel 1876 e morto nel 1906. Tuttavia, nonostante la sua importanza artistica, non è stato possibile trovare molte informazioni sulla sua vita e la sua carriera. Invece, è possibile esplorare la biografia di altri scultori italiani del XIX e XX secolo. Ad esempio, Felice Tosalli è stato uno scultore, litografo, illustratore e pittore italiano del XX secolo, nato a Torino nel 1883 e morto nella stessa città nel 1958. Tosalli fu figlio di un falegname e fin da giovane lavorò nella bottega del padre. Grazie alle sue doti disegnative, cominciò a studiare presso l’Accademia Albertina di Torino, dove ebbe come insegnante il celebre scultore Vincenzo Vela. In seguito, frequentò la Scuola di Arti e Mestieri di Torino, dove si specializzò nella lavorazione del legno. Tosalli si avvicinò alla scultura grazie alla frequentazione dell'orto botanico di Parigi, dove studiò attentamente le forme animali. Una volta affiancato il legno alla passione per le forme animali, lo scultore diede vita ad una produzione inconsueta e personalissima. Tra le sue opere, si ricordano il busto di Vittorio Emanuele II per la città di Torino e il monumento funebre per il conte di Cavour nella chiesa di San Francesco di Paola a Torino. Emilio Zocchi è stato uno scultore italiano del XIX e XX secolo, nato a Firenze nel 1835 e morto nel 1913. Zocchi fu allievo di Girolamo Torrini, Aristodemo Costoli e Giovanni Dupré. Tra le sue opere, si ricordano il bassorilievo Romolo e Remo trovati dalla lupa, la statua monumentale Alcibiade, Michelangelo fanciullo che scolpisce il Fauno e il monumento equestre a Vittorio Emanuele II d'Italia. Zocchi ha vinto vari premi, tra cui la medaglia d'oro all'Esposizione d'incoraggiamento delle Belle Arti nel 1869 e la croce d'oro alla Mostra operaia internazionale di Londra nel 1871. Ha ricevuto altre medaglie d'oro a Firenze, Vienna e Filadelfia. È stato professore all'Accademia delle Belle Arti di Firenze. Giovanni Bastianini è stato uno scultore italiano del XIX secolo, nato a Camerata nel 1830 e morto a Firenze nel 1868. Bastianini studiò a Firenze con Girolamo Torrini e con Pio Fedi. Tra le sue opere, si ricordano il busto del conte Franz Olivier Jenison e il ritratto del pittore e scultore fiorentino Gaetano Bianchi. Le sue opere che non imitano lo stile di una data epoca, e particolarmente i ritratti, lo pongono tra i migliori scultori italiani del suo tempo. In sintesi, non è stato possibile trovare molte informazioni sulla biografia di Fedele Toscani, ma sono stati trovati dettagli su altri scultori italiani attivi in epoche diverse.

Il Valore dei quadri di Fedele Toscani

Le sculture dell'artista Fedele Toscani sono altamente considerate nell’ambito dell’arte moderna e del Ottocento italiano. La loro importanza storica e il loro contributo all’evoluzione dell’arte le rendono molto desiderate dai collezionisti e dagli amanti dell’arte. Il valore delle sue opere può variare notevolmente in base alla dimensione, alla complessità dell’opera e alla sua provenienza.

Valutazioni gratuite delle Opere

Offriamo servizi di valutazione professionale per sculture, quadri, disegni, acquarelli di Fedele Toscani. I nostri esperti qualificati esamineranno attentamente l’opera d’arte e utilizzeranno il loro know-how per determinare il suo valore attuale sul mercato.

Acquisto Immediato di quadri del pittore Fedele Toscani

Siamo specializzati nell’acquisto immediato delle opere del pittore. Se possiedi un’opera dell’artista che desideri vendere, siamo pronti a fare un’offerta competitiva per l’acquisto, con pagamento immediato. Facilitiamo il processo di vendita per rendere l’esperienza comoda e veloce per i nostri clienti. Forniamo stime, prezzi, quotazioni e valutazioni gratuite.

Contattaci

Se sei interessato a vendere un’opera d’arte di Fedele Toscani o desideri una valutazione, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per assisterti in ogni fase del processo.

© 2017 acquistoquadri24.com – All rights reserved.